La Renault 4 E-Tech con quattro mezzi di trasporto unici al Salone di Parigi
La Renault 4 E-Tech Electric debutta al Salone di Parigi con qualche sorprese particolari
Renault al Salone dell'Auto di Parigi, in programma dal 14 al 20 ottobre, è presente con un'iniziativa che va oltre le quattro ruote. Dopo la collaborazione "5 movimenti" legata alla Renault 5 elettrica, il costruttore francese si è concentrato sulla Renault 4 E-Tech Electric, affiancandola a quattro mezzi di trasporto elettrici, frutto della collaborazione con altrettante start-up francesi. "Vogliamo dimostrare che la mobilità elettrica non ha più confini, dalle auto tradizionali come la storica 4L fino ai mezzi più innovativi", ha dichiarato Arnaud Belloni, Direttore Marketing Global della Marca Renault.
L'esposizione si sviluppa su due stand: quello principale nel Padiglione 6 e uno spazio dedicato nel Padiglione 5, dove la nuova R4 elettrica è circondata da quattro creazioni: un aereo, una moto, una moto d'acqua e un mini-caravan. Un allestimento studiato per il pubblico con avventure via terra, mare e cielo, tutto in chiave sostenibile.
ARIA, TERRA E ACQUA
Lo stand presenta un design con materiali e giochi di luce sofisticati. Tutti i mezzi esposti sfoggiano una livrea Blu Celeste, omaggio alla tinta della prima R4 del 1962, completata da interni in stile denim e gruppi ottici ispirati al modello originale.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?