''La vecchia te con 20 chili in più si offende'': Selvaggia Lucarelli spiega meglio perché non apprezza i complimenti dopo il dimagrimento - Gossip.it | News sul Gossip e VIP
La scrittrice e volto tv lo ha detto nel podcast Bazr House...

- La scrittrice e volto tv lo ha detto nel podcast Bazr House di Gabriele Parpiglia
- Ha quindi argomentato meglio la sua posizione: non trova appropriati i complimenti al fisico
Selvaggia Lucarelli ha spiegato meglio come mai non ha apprezzato i complimenti sul suo aspetto fisico dopo aver perso diversi chili.
La scrittrice e giudice di ‘Ballando con le Stelle’ ha fatto sapere che “la vecchia sé, quella con 20 chili in più si offende”.
Poche settimane fa infatti era stata riempita di reazioni positive alla sua nuova figura dopo aver pubblicato diverse foto di una vacanza in Asia in cui appariva visibilmente più tonica.
Ospite del podcast Bazr House di Gabriele Parpiglia, la 50enne ha affermato: “Il punto è che quando ti dicono: ‘Cavolo come stai bene!’, ‘Sei un’altra!’, la vecchia te, quella che era 20 chili in più, si offende”.
“Pensa tipo: ‘Cavolo allora quando ero 15, 20 chili in più, tu pensavi Madonna come sta male, sembra un’altra’”, ha aggiunto.
“Cioè tu pensavi che io sembrassi un’altra. Ovviamente nel senso la parte peggiore di me, esteticamente parlando”, ha sottolineato.
“Questo è un tema per farci un libro? Certo, lo sto facendo”, ha poi fatto sapere.
Durante la chiacchierata col collega, Selvaggia ha anche affermato di pensare che Milly Carlucci, il suo “boss” a “Ballando” meriterebbe un giorno di condurre Sanremo.
“Milly Carlucci meriterebbe, magari quando Conti si sarà stufato, di condurre un Festival”, ha detto.
“Lei non l’ha mai fatto anche se ha il programma di maggior successo in Rai”, ha proseguito.
Qual è la vostra reazione?






