"La visita di Mattarella segno del sostegno dello Stato". Caivano, la promessa di Meloni

La premier Giorgia Meloni applaude alla visita del Capo dello Stato Sergio Mattarella a Caivano. Meloni sottolinea come Mattarella abbia voluto dimostrare nei fatti la vicinanza dello Stato a don Patriciello.           "La visita del Presidente Mattarella al Parco Verde a Caivano è il segno tangibile della vicinanza e del sostegno dello Stato a don Maurizio Patriciello, dal cui appello, nell'agosto 2023, ha preso le mosse la rinascita civile di quel territorio. Dopo poco più di un anno il centro sportivo, i luoghi di formazione e di cultura e le ripristinate buone prassi di amministrazione hanno ridato fiducia e speranza ai cittadini onesti. Un percorso di rinascita che sta camminando sull'impegno e sulla buona volontà delle famiglie, delle associazioni, delle realtà locali e delle imprese del territorio che non si sono mai arrese al degrado e all'illegalità. Il Governo prosegue con determinazione e costanza il suo impegno, puntando ora sulla riqualificazione degli alloggi popola

"La visita di Mattarella segno del sostegno dello Stato". Caivano, la promessa di Meloni

La premier Giorgia Meloni applaude alla visita del Capo dello Stato Sergio Mattarella a Caivano. Meloni sottolinea come Mattarella abbia voluto dimostrare nei fatti la vicinanza dello Stato a don Patriciello.    

 

 

 

"La visita del Presidente Mattarella al Parco Verde a Caivano è il segno tangibile della vicinanza e del sostegno dello Stato a don Maurizio Patriciello, dal cui appello, nell'agosto 2023, ha preso le mosse la rinascita civile di quel territorio. Dopo poco più di un anno il centro sportivo, i luoghi di formazione e di cultura e le ripristinate buone prassi di amministrazione hanno ridato fiducia e speranza ai cittadini onesti. Un percorso di rinascita che sta camminando sull'impegno e sulla buona volontà delle famiglie, delle associazioni, delle realtà locali e delle imprese del territorio che non si sono mai arrese al degrado e all'illegalità. Il Governo prosegue con determinazione e costanza il suo impegno, puntando ora sulla riqualificazione degli alloggi popolari, di recente sgomberati dai soggetti condannati per reati di camorra che li occupavano abusivamente. Grazie ancora a don Maurizio e al Presidente Mattarella".

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow