La Volta Buona, Marcello Cirillo asfalta Magalli: “Carattere di m…”
La Volta Buona, Marcello Cirillo asfalta Magalli: “Carattere di m…”. La reazione...
![La Volta Buona, Marcello Cirillo asfalta Magalli: “Carattere di m…”](https://wips.plug.it/cips/libero.it/magazine/cms/2025/02/magalli_cirillo_volpe.jpg?#)
La Volta Buona, Marcello Cirillo asfalta Magalli: “Carattere di m…”. La reazione choc di Adriana Volpe
Nella puntata di oggi è andato in scena un confronto tra gli ex colleghi de "I Fatti Vostri". Durissime le parole del cantante, che non ha ancora perdonato l'amico conduttore.
![Tommaso Pietrangelo](https://wips.plug.it/cips/libero.it/magazine/cms/2023/05/tommaso-pietrangelo.jpg?w=74&a=c&h=74)
Nel salotto de La Volta Buona è andato in scena un confronto epocale. Presenti non solo Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, che si erano già stretti la mano settimana scorsa. Ma anche l’ex collega di entrambi, Marcello Cirillo. Il cantante e conduttore è intervenuto in studio attaccando con parole durissime Magalli, e lo ha accusato di comportamenti scorretti ai tempi della loro esperienza ne "I Fatti Vostri". Intano la Volpe, scossa per il confronto tra i due, ha provato a buttarla sul ridere con una battuta. Ma l’intervento della showgirl non ha sortito esattamente l’effetto sperato. Vediamo qui sotto tutti i particolari.
La Volta Buona, l’attacco di Marcello Cirillo a Magalli
Pronti, via. E Marcello Cirillo ha sganciato la ‘bomba’. "In via Teulada l’aria era pesante", ha detto il cantante facendo il suo ingresso da Caterina Balivo. Si è seduto in mezzo ai due litiganti, Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, e poi ha proseguito. "C’ha un carattere di m…", ha aggiunto riferendosi all’ex collega Magalli. La reazione dei presenti è stata di imbarazzo, con qualche sorriso forzato. Ma Cirillo non si è lasciato intimorire. Anche se i tre erano un tempo buoni amici, oltre che colleghi nel programma I Fatti Vostri, ora la situazione sembra radicalmente cambiata. Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp Entra nel canale WhatsApp
"Quello che non ho mai perdonato a Giancarlo", ha spiegato l’ospite, "anche se l’ho fatto in un secondo momento, è il fatto che l’amico è passato in secondo piano…Io in quel momento in televisione avrei voluto che Giancarlo mi dicesse: ‘Marcè questa cosa tu non la fai più, da settembre non ci sarai più’, e invece me l’ha detto qualcun altro". A questo punto è intervenuto Magalli: "L’ha detto quello che l’ha deciso, mica l’ho deciso io". Però la versione data da Cirillo è un’altra. "Non è così", ha infatti puntualizzato il cantante, "se dobbiamo ridere e scherzare ridiamo e facciamo festa, però tu sai benissimo nel tuo cuore come sono andate le cose. Tu hai deciso di non stare più con Adriana e per non stare più con Adriana ti sei giocato anche me".
L’intervento di Adriana Volpe
Nel frattempo, Adriana Volpe ha assistito allo scambio con stupore. E solo quando la temperatura si è alzata oltre il limite, la showgirl ha scelto di intervenire. Lo ha fatto con una battuta estemporanea, nel tentativo di abbassare un po’ i toni dello scontro. "Scurdammoce ‘o passato", ha detto la Volpe. Ma questo intervento non pare aver sortito alcun effetto. Sono rimasti i sorrisi di circostanza e gli sguardi tesi, nei volti di Magalli e di Cirillo. E la sensazione che questo incontro non sia servito poi a granché.
Potrebbe interessarti anche
Qual è la vostra reazione?
![like](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/like.png)
![dislike](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/dislike.png)
![love](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/love.png)
![funny](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/funny.png)
![angry](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/angry.png)
![sad](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/sad.png)
![wow](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/wow.png)