L'AI dei Samsung Galaxy S25 sarà molto superiore ad Apple Intelligence per un leak
Samsung continuerà a puntare forte sull'AI.
A gennaio Samsung lancerà i suoi nuovi flagship della serie Galaxy S25. E in un'epoca in cui le novità lato hardware sullo smartphone gradualmente si sono appiattite, i produttori concentrano i propri sforzi su quello software, con l'integrazione dell'intelligenza artificiale che comincia a farsi strada. Samsung è stata tra le prime aziende a strutturare le ultime campagne marketing proprio attorno al perno dell'AI, e tutto lascia intendere che abbia intenzione di dare seguito alla propria strategia.
APPLE DOVRÀ PRENDERE NOTA?
Il noto leaker IceUniverse, sempre molto attivo e generalmente attendibile quando si tratta di anticipare le mosse del colosso coreano, recentemente si è espresso sul proprio profilo X sostenendo che con l'AI dei Galaxy S25 Samsung mostrerà ad Apple "come si fa".
Samsung Galaxy S25 will tell Apple what leading AI is.
Many new AI functions of S25 have not been leaked so far, which is very surprising to me.Lo smartphone buono per tutto? OnePlus 12R, in offerta oggi da eBay a 538 euro oppure da Euronics a 579 euro.CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?