L’allenamento “killer” di Jennifer Aniston (anche in vacanza)

Ha compiuto 56 anni lo scorso 11 febbraio, e Jennifer Aniston non è mai stata così bella e in forma. Merito, anche, dell’allenamento “killer” cui si sottopone quotidianamente, anche in vacanza, sessioni anche brevi da 20 minuti particolarmente efficaci grazie anche all’attrezzatura utilizzata. L’allenamento preferito dall’attrice “proprietaria” del famoso taglio Rachel Cut, si chiama Pvolve, e di recente ha mostrato sui social tutti i suoi segreti.
L’allenamento di Jennifer Aniston
La star di Friends e The Morning Show è global ambassador di questo metodo di allenamento ormai da diversi anni. Si tratta di un allenamento funzionale a basso impatto che combina pilates, esercizi di fisioterapia e tonificazione, e di recente il brand ha lanciato il nuovo kit da viaggio per allenarsi ovunque si desideri. A dimostrarlo è stata proprio Jennifer, che su Instagram ha mostrato la routine cui si sottopone sia in palestra sia quando ha poco tempo e poco spazio a disposizione.

GUARDA LE FOTO
Biondo Rachel, foto: hair evolution di Jennifer Aniston e le star che l’hanno copiata
Aniston ha iniziato ad allenarsi con Pvolve due anni fa, e da allora non ha più smesso, tanto da diventare ambasciatrice del marchio. La sua nuova routine, nello specifico, si chiama Strength Redefined Challenge ed è dedicata a sviluppare forza ed elasticità. Su Instagram la si vede utilizzare il kit travel: tappetino numerato, dischi per scivolarvi sopra durante gli affondi, cavigliere ed elastici per una routine a corpo libero che sviluppa forza ed elasticità tonificando i muscoli.
Il segreto? La costanza
I risultati dell’allenamento di Jennifer Aniston sono evidenti, non soltanto nella nuova campagna pubblicitaria del brand, ma anche su red carpet e sul set: braccia scolpite e toniche, silhouette flessuosa e grande energia, come dimostra negli allenamenti.
Il segreto però non è soltanto l’allenamento vero e proprio, ma la costanza. Jennifer ha infatti più volte rivelato di allenarsi dalle quattro alle cinque volte a settimana, anche con brevi sessioni e anche in vacanza o durante i periodi di riprese.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post L’allenamento “killer” di Jennifer Aniston (anche in vacanza) appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






