Lambretta J Starwave, il nuovo scooter debutta ad EICMA 2024
Lo scooter è disponibile in due versioni, J125 (124,6 cc) e J200 (174,5 cc)
Lambretta è presente ad EICMA 2024 e per celebrare i 60 anni della Lambretta J (ovvero Junior), l'azienda ha svelato il nuovo scooter Lambretta J Starwave che sarà proposto con un motore da 125 cc o da 200 cc. Il modello originale era stato lanciato nel lontano 1964 per piacere ad un target decisamente giovane e spensierato e il nuovo modello nasce sempre con l'obiettivo di strizzare l'occhio ai clienti più giovani che cercano uno scooter che si caratterizza per uno stile personale.
DESIGN E CARATTERISTICHE
L'azienda fa sapere che la nuova Lambretta J Starwave nasce con un look ispirato al mondo del surf ed alla “beach culture”. Da qui il suo nome Starwave. Il richiamo al mondo delle spiagge e del surf è evidenziato da un dettaglio particolare, un profilo attaccato allo scudo del veicolo che ricorda una piccola tavola da surf.
Questo elemento si presta a qualsiasi tipo di personalizzazione di colore e grafica, dando spazio a molteplici forme di creatività per rendere la J uno scooter unico. La possibilità di personalizzazione si completa ulteriormente estendendosi anche al puntale del parafango anteriore e ad un elemento nella parte posteriore dietro la sella.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?