L'auto volante Jetson One spicca il volo: primo modello di produzione stabile
Il primo modello di produzione dell'auto volante Jetson One ha completato con successo il suo volo inaugurale, dimostrando stabilità e un atterraggio senza problemi
L'auto volante Jetson One spicca il volo: primo modello di produzione stabile
Il sogno di un'auto volante che decolla e atterra verticalmente si fa sempre più concreto. Il Jetson ONE, un eVTOL (velivolo elettrico a decollo e atterraggio verticale) compatto, ha recentemente completato il suo volo inaugurale con il suo primo modello di produzione, denominato SN1. Un nuovo video mostra il velivolo in volo stabile e un atterraggio impeccabile.
L'azienda produttrice ha dichiarato che SN1 si sta dimostrando un solido e promettente inizio per la prima di molte unità Jetson ONE. L'eVTOL offre un'autonomia di volo di 20 minuti con una singola carica e può trasportare piloti fino a circa 95 chilogrammi. Realizzata con un telaio in alluminio ispirato alle auto da corsa, l'auto volante è dotata di un motore elettrico brushless ad alte prestazioni e raggiunge una velocità massima di circa 101 chilometri orari (63 mph). L'azienda descrive il Jetson come una vettura di Formula Uno per il cielo, sottolineandone il design leggero e accattivante in alluminio e fibra di carbonio, pensato per essere incredibilmente divertente da pilotare. Eccolo in azione.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?






