Le 9 medaglie U14 chiudono la Venice Youth League 2024!
Roma, 8 dicembre 2024 – È calato il sipario anche sull’ultima giornata di quest’ultimo appuntamento con la WKF Youth League 2024, andata in scena, come da tradizione, al Palazzo del Turismo di Jesolo. A chiudere questi 5 giorni di gare è stata la classe d’età U14 con le ultime categorie del kumite e con il kata. Gli italiani hanno portato a casa anche oggi parecchie medaglie, tra cui anche due ori, a coronare le grandi prestazioni mostrate a Jesolo. In totale, sono arrivate 32 medaglie tra kata e kumite U21, Junior, Cadets e U14! Oggi, in particolare, nove italiani U14 sono saliti sul podio: 2 ori, 4 argenti e 3 bronzi! I due ori sono stati conquistati da Melissa Gavioli (+52 kg) e da Achille Giuliani (55 kg), ed entrambi hanno disputato una finalissima tutta italiana, rispettivamente contro Carola Caridei e Diego Nasser, entrambi dunque sul secondo gradino del podio. Il terzo argento nel kumite è andato invece a Lorenzo Scala nei 50 kg. Bronzi, ancora nel kumite U14, con Gaetano St
Roma, 8 dicembre 2024 – È calato il sipario anche sull’ultima giornata di quest’ultimo appuntamento con la WKF Youth League 2024, andata in scena, come da tradizione, al Palazzo del Turismo di Jesolo. A chiudere questi 5 giorni di gare è stata la classe d’età U14 con le ultime categorie del kumite e con il kata.
Gli italiani hanno portato a casa anche oggi parecchie medaglie, tra cui anche due ori, a coronare le grandi prestazioni mostrate a Jesolo. In totale, sono arrivate 32 medaglie tra kata e kumite U21, Junior, Cadets e U14!
Oggi, in particolare, nove italiani U14 sono saliti sul podio: 2 ori, 4 argenti e 3 bronzi!
I due ori sono stati conquistati da Melissa Gavioli (+52 kg) e da Achille Giuliani (55 kg), ed entrambi hanno disputato una finalissima tutta italiana, rispettivamente contro Carola Caridei e Diego Nasser, entrambi dunque sul secondo gradino del podio. Il terzo argento nel kumite è andato invece a Lorenzo Scala nei 50 kg. Bronzi, ancora nel kumite U14, con Gaetano Stornaiuolo (+55 kg), Lorenzo Bergna (40 kg), Andrea Frattina (50 kg). L’ultimo argento di giornata, infine, è arrivato nel kata femminile con Noemi Sigismondi.
Qual è la vostra reazione?