Leapmotor C16: nuove varianti con più autonomia per il SUV elettrico

Leapmotor aggiunge due nuove varianti per un'autonomia maggiorata fino a 580 km per il suo SUV lanciato a giugno 2024.

Leapmotor C16: nuove varianti con più autonomia per il SUV elettrico

Leapmotor ha aggiunto due varianti per il suo SUV C16 a sei posti, per andare incontro alle esigenze di una porzione di clienti che desidera una maggiore autonomia. Le due nuove varianti promettono un'autonomia nel ciclo CLTC di circa 580 km. Entriamo più nei dettagli.

DESIGN E INTERNI

Leapmotor C16, SUV di fascia alta che abbiamo visto anche al Salone di Parigi, si distingue per dimensioni generose e un design elegante che richiama quello del modello C10, pur essendo più grande. La carrozzeria presenta linee fluide con curve morbide, maniglie delle portiere a filo e gruppi ottici a LED, completati da un raffinato tetto panoramico in vetro e cerchi in lega da 20 pollici, che conferiscono al veicolo un aspetto moderno e sofisticato. Con una lunghezza di 4.915 mm, una larghezza di 1.905 mm, un'altezza di 1.770 mm e un passo di 2.825 mm, il C16 offre un abitacolo spazioso dal design minimalista, dove l'essenzialità si combina con il lusso.

Gli interni sono caratterizzati da un quadro strumenti digitale, un sistema di infotainment flottante e un volante rivestito in pelle, mentre i rivestimenti in pelle di alta qualità, il climatizzatore bi-zona e un caricabatterie wireless per smartphone da 15W garantiscono comfort e praticità.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow