Leasys - Citroën Ami e Fiat Topolino, al via il noleggio
La società di noleggio a lungo termine Leasys amplia la propria offerta con l'introduzione dei quadricicli leggeri elettrici Citroën Ami e Fiat Topolino. Con questi nuovi modelli Leasys prosegue verso gli obiettivi di sostenibilità prefissati per il 2026, e che prevedono l'attivazione del 50% dei nuovi contratti per veicoli a basse emissioni. L'offerta. La promozione è rivolta ai clienti che intendono noleggiare un veicolo del gruppo Stellantis. A loro verrà data la possibilità di accedere a un secondo noleggio, scegliendo tra una delle due minicar. Nell'offerta è anche compresa l'esenzione del pagamento dei primi tre canoni mensili del noleggio, e la la possibilità di accedere agli incentivi statali per questa tipologia di veicoli, in vigore fino alla fine dell'anno.
La società di noleggio a lungo termine Leasys amplia la propria offerta con l'introduzione dei quadricicli leggeri elettrici Citroën Ami e Fiat Topolino. Con questi nuovi modelli Leasys prosegue verso gli obiettivi di sostenibilità prefissati per il 2026, e che prevedono l'attivazione del 50% dei nuovi contratti per veicoli a basse emissioni.
L'offerta. La promozione è rivolta ai clienti che intendono noleggiare un veicolo del gruppo Stellantis. A loro verrà data la possibilità di accedere a un secondo noleggio, scegliendo tra una delle due minicar. Nell'offerta è anche compresa l'esenzione del pagamento dei primi tre canoni mensili del noleggio, e la la possibilità di accedere agli incentivi statali per questa tipologia di veicoli, in vigore fino alla fine dell'anno.
Qual è la vostra reazione?