Leasys lancia e-MOVE, il noleggio a lungo termine con veicoli a basse emissioni
Un servizio di noleggio basato su vetture elettriche e ibride plug-in dedicato a privati, professionisti, grandi aziende e flotte.
Leasys presenta ufficialmente e-MOVE, una nuova soluzione di noleggio a lungo termine basata esclusivamente su veicoli a basse emissioni, ovvero sui modelli a propulsione elettrica o su quelli ibridi plug-in.
La novità di Leasys ha lo scopo di incentivare e diffondere la mobilità sostenibile che passa necessariamente per l'elettrificazione del mondo dei trasporti, soprattutto in ambito privato. È in questo contesto che si inserisce e-MOVE, la cui offerta trasversale prova a soddisfare le esigenze di un ampio numero di utenti che vanno dagli utenti privati ai liberi professionisti, passando per le grandi aziende e per il mondo delle flotte.
Per conquistare il favore del pubblico, e-MOVE punta su un canone mensile definito da Leasys "molto attrattivo" per privati, titolari di Partita IVA e PMI. Nel costo sono inclusi infatti una serie di servizi come le coperture assicurative RCA e riparazione danni, l'assistenza stradale, la manutenzione ordinaria e quella straordinaria.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?