Legge 104 e cambio lavoro: cosa fare per non perdere i permessi

lentepubblica.it Ecco tutte le indicazioni utili per non perdere i permessi retribuiti collegati alla Legge 104 in caso di cambio lavoro. Il mondo del lavoro nel nostro Paese, tra alti e bassi, crisi internazionali e guerre, è profondamente mutato negli ultimi, in direzione, sempre più di flessibilità e di quella che si ‘traduce’ purtroppo anche con […] The post Legge 104 e cambio lavoro: cosa fare per non perdere i permessi appeared first on lentepubblica.it.

Legge 104 e cambio lavoro: cosa fare per non perdere i permessi

lentepubblica.it

Ecco tutte le indicazioni utili per non perdere i permessi retribuiti collegati alla Legge 104 in caso di cambio lavoro.


Il mondo del lavoro nel nostro Paese, tra alti e bassi, crisi internazionali e guerre, è profondamente mutato negli ultimi, in direzione, sempre più di flessibilità e di quella che si ‘traduce’ purtroppo anche con instabilità. D’altra parte, per certe tipologie professionali la richiesta è continua e c’è la possibilità, per un lavoratore qualificato e volenteroso anche di scegliersi il proprio datore di lavoro e in che contesto e azienda lavorare, si pensi a tutto il comparto ristorazione ad esempio, dove la richiesta di nuovo personale è all’ordine del giorno.

La domanda che alcuni si saranno posti, e che vorremmo esplorare insieme, è relativa alla situazione nella quale di desideri, oppure si debba, cambiare lavoro mentre si sta usufruendo dei permessi della legge 104. Cerchiamo di orientarci rispetto a cosa si deve fare in questa situazione, come funziona la procedura, quali sono i diritti e le regole.

The post Legge 104 e cambio lavoro: cosa fare per non perdere i permessi appeared first on lentepubblica.it.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow