LEGO Gameboy: cosa sappiamo sulla prossima collab con Nintendo

Sono emersi tantissimi nuovi dettagli sull'atteso set LEGO dedicato alla console portatile Gameboy, ennesima collab ufficiale con Nintendo.

LEGO Gameboy: cosa sappiamo sulla prossima collab con Nintendo

LEGO non ha ancora finito con i set che omaggiano le console da gaming del passato. Come noto dal mese scorso, LEGO e Nintendo sono tornate a collaborare ufficialmente: in queste ore sono emersi dettagli estremamente ghiotti su quello che sarà un set interamente dedicato al GameBoy: sappiamo già da quanti pezzi (verosimilmente) sarà composto, oltre che il possibile prezzo.

UN OMAGGIO ALLA PIU' FAMOSA CONSOLE PORTATILE

Questo set, atteso per ottobre 2025, rappresenta la prima riproduzione LEGO di una console portatile Nintendo. Un breve video promozionale, diffuso sui canali social ufficiali, mostra componenti LEGO che richiamano i caratteristici pulsanti viola e il D-pad nero del Game Boy, suggerendo una replica dettagliata e fedele all'originale. Sebbene il numero di pezzi e il prezzo non siano stati ancora comunicati ufficialmente, indiscrezioni indicano che il set potrebbe comprendere 421 pezzi e avere un costo di 59,99 dollari (che probabilmente diventeranno 59,99€). Dunque, molto più economico dei precedenti set dedicati al NES o all'Atari, che partivano entrambi da oltre 200€.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow