"L'ha compreso bene". Cecilia Sala, Zecchi rivela la strategia di Meloni
Il destino di Cecilia Sala ha un valore molto grande e coinvolge anche i nostri principi democratici. Se ne parla nel corso della puntata di 4 di sera in onda il 5 gennaio su Rete4. Ospite è Stefano Zecchi che mette in evidenza la strategia della premier Meloni. "La liberazione di Cecilia Sala significa l'affermazione dei nostri principi democratici, Giorgia Meloni l'ha compreso molto bene" Stefano Zecchi è ospite a #4disera Weekend pic.twitter.com/lvV50G3IJR — 4 di sera (@4disera) January 5, 2025 "La liberazione di Sala significa l'affermazione dei nostri principi democratici, di principi legati alla nostra visione del diritto. E quindi liberare la giornalista a mio parere ha un aspetto culturale importantissimo. E Giorgia Meloni l'ha compreso molto bene".
Il destino di Cecilia Sala ha un valore molto grande e coinvolge anche i nostri principi democratici. Se ne parla nel corso della puntata di 4 di sera in onda il 5 gennaio su Rete4. Ospite è Stefano Zecchi che mette in evidenza la strategia della premier Meloni.
"La liberazione di Cecilia Sala significa l'affermazione dei nostri principi democratici, Giorgia Meloni l'ha compreso molto bene"
Stefano Zecchi è ospite a #4disera Weekend pic.twitter.com/lvV50G3IJR — 4 di sera (@4disera) January 5, 2025
"La liberazione di Sala significa l'affermazione dei nostri principi democratici, di principi legati alla nostra visione del diritto. E quindi liberare la giornalista a mio parere ha un aspetto culturale importantissimo. E Giorgia Meloni l'ha compreso molto bene".
Qual è la vostra reazione?