Lies of P, il DLC ha una finestra di lancio. E Round8 lavora anche a un horror sci-fi

Ci sarà da aspettare un po', ma non troppo.

Lies of P, il DLC ha una finestra di lancio. E Round8 lavora anche a un horror sci-fi

Per il DLC di Lies of P, il soulslike che mette i giocatori nei panni di un Pinocchio rivisitato, ci sarà da aspettare ancora un po'. Ma non moltissimo: secondo quanto riferito dalla testata coreana EBN, l'espansione del gioco infatti dovrebbe essere rilasciata nel primo quarto del 2025, e quindi in quella finestra compresa tra i mesi di gennaio e marzo. Nel frattempo, il gioco è stato potenziato per sfruttare l'hardware di PS5 Pro.

Intorno all'inizio del prossimo anno, quindi, potrebbe cominciare la campagna di comunicazione relativa, con il rilascio di un trailer e di una data di uscita ufficiale. E sempre dal report della testa EBN arriva un'altra informazione interessante. Lo studio coreano Round8 che ha dato vita a Lies of P non sarebbe impegnato solo nel DLC, ma starebbe anche ampliando i propri ranghi con l'assunzione di nuovi sviluppatori per avviare un progetto inedito.

Al momento sappiamo solo che, secondo le indiscrezione, si tratterebbe du un survival horror sci-fi destinato al mercato console e PC, e che dovrebbe essere sviluppato impiegando l'Unreal Engine 5 di Epic. A confermare il titolo, comunque, è stata la stessa Round8 tramite una dichiarazione rilasciata ad EBN, in cui però viene precisato che i tempi non sono ancora maturi per svelare dettagli: si tratta di "uno dei giochi" cui la software house sta lavorando. E quindi in cantiere, per il futuro, c'è anche altro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow