LineageOS arriva anche sui Pixel 9: l'OS estende la vita del telefono
Tutti gli smartphone della serie Pixel 9 ora supportano LineageOS, il più grande sistema operativo mobile alternativo: è progettato per estendere la longevità dei telefoni.
A oltre tre mesi dal lancio, la serie Pixel 9 è ora ufficialmente supportata da LineageOS, il più noto sistema operativo di terze parti per Android. Questo segna un passo importante per i possessori di Pixel 9, 9 Pro, 9 Pro XL e 9 Pro Fold, offrendo maggiore flessibilità e controllo sul proprio dispositivo grazie all'installazione di questa popolare ROM.
E' ovviamente anche un importante passo in avanti per LineageOS, che può in questo modo estendere il bacino potenziale d'utenti, raggiungendo un pubblico più vasto.
LINEAOS ANCHE SULLA SERIE PIXEL 9
La nuova versione di LineageOS 22, basata su Android 15, include tutte le ultime novità introdotte con l'aggiornamento QPR1, comprese le patch di sicurezza e le migliorie alla privacy. Tra le aggiunte principali, spicca il nuovo lettore musicale, che rappresenta il cambiamento più evidente a livello estetico. Non mancano ottimizzazioni dietro le quinte, come limiti di ricarica personalizzabili e una modalità pseudo-desktop dedicata al Pixel Tablet, oltre a numerosi altri piccoli miglioramenti.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?