L'Italia Shore torna su Paramount+ con nuovi concorrenti e ospiti internazionali

La seconda stagione del reality show porta dodici protagonisti in una villa sul litorale laziale, tra volti noti e new entry

L'Italia Shore torna su Paramount+ con nuovi concorrenti e ospiti internazionali

Da anni il format Shore conquista il pubblico globale con le sue dinamiche travolgenti e i suoi personaggi sopra le righe. Ora, dopo il successo della prima stagione, torna Italia Shore, la versione nazionale del celebre show di MTV prodotto da Fremantle, che sarà disponibile in esclusiva su Paramount+ dal 18 febbraio 2025.

La nuova edizione si presenta con un cast variegato con vecchie conoscenze e volti inediti. Dodici giovani protagonisti condivideranno gli spazi di una villa mozzafiato sulla costa laziale, promettendo al pubblico momenti di puro intrattenimento e dinamiche sociali intense.

Tra i veterani dello show ritroviamo figure già note al pubblico come "La Giss" (Gilda), ventitreenne cosentina che si autodefinisce "Diva presso se stessa", e "Spadino" (Samuele), venticinquenne che lavora come cuoco e maître a Roma. Non mancherà la presenza di Emi, ventiquattrenne ballerina di Riccione, e del "Drago" (Mattia), ventunenne campione di boxe milanese. Completano il gruppo dei veterani "Skino" (Francesco), ballerino romano, Marcolino (Piermarco), calciatore di Anzio, e Swamy, PR nelle discoteche napoletane.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow