Lite in strada, 17enne ucciso a coltellate nel Fiorentino

AGI - Un 17enne è stato ucciso con almeno cinque coltellate nel corso di una lite in strada a Campi Bisenzio, alle porte di Firenze. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri, che stanno ascoltando in queste ore amici e parenti della vittima per ricostruire le ultime ore di vita dell'adolescente. La vittima è un ragazzo di origini marocchine nato a Poggibonsi e residente a Certaldo. A dare l'allarme al 118 è stato un corriere che stava consegnando un pacco e lo ha visto riverso a terra. L'ambulanza della Misericordia di Campi e dalla Pubblica Assistenza di Signa è arrivata rapidamente sul posto ma per il 17enne non c'era già più nulla da fare. Poco dopo sono arrivati anche i carabinieri che hanno interrogato alcuni giovani che però non avevano visto nulla. In particolare i carabinieri stanno acquisendo anche immagini di telecamere di videosorveglianza presenti nella zona dove è stato rinvenuto il corpo del 17enne. L'allarme è scattato nelle prime ore del giorno, quando, intor

Lite in strada, 17enne ucciso a coltellate nel Fiorentino

AGI - Un 17enne è stato ucciso con almeno cinque coltellate nel corso di una lite in strada a Campi Bisenzio, alle porte di Firenze. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri, che stanno ascoltando in queste ore amici e parenti della vittima per ricostruire le ultime ore di vita dell'adolescente.

La vittima è un ragazzo di origini marocchine nato a Poggibonsi e residente a Certaldo. A dare l'allarme al 118 è stato un corriere che stava consegnando un pacco e lo ha visto riverso a terra.

L'ambulanza della Misericordia di Campi e dalla Pubblica Assistenza di Signa è arrivata rapidamente sul posto ma per il 17enne non c'era già più nulla da fare. Poco dopo sono arrivati anche i carabinieri che hanno interrogato alcuni giovani che però non avevano visto nulla.

In particolare i carabinieri stanno acquisendo anche immagini di telecamere di videosorveglianza presenti nella zona dove è stato rinvenuto il corpo del 17enne.

L'allarme è scattato nelle prime ore del giorno, quando, intorno alle 5,30 è stato trovato un ragazzino esanime a terra. Si cercano eventuali testimoni dell'accaduto e sono in corso le indagini per identificare i responsabili. 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow