Litigio furibondo per un big di Sanremo: "Urla al telefono"

Lunedì pomeriggio Kekko è caduto al Teatro Ariston e si è ferito...

Litigio furibondo per un big di Sanremo: "Urla al telefono"

Lunedì pomeriggio Kekko è caduto al Teatro Ariston e si è ferito alle costole e Gabriele Parpiglia è stato il primo a dare la notizia in esclusiva. Il cantante dei Modà è stato sottoposto a diverse visite mediche, ma alla fine ha deciso comunque di esibirsi. Il noto giornalista oggi ha aggiornato sulle condizioni di Kekko, che pare sia anche al centro di un litigio furibondo e che abbia deciso di continuare a restare in gara e cantare nonostante il management gli avrebbe consigliato di fermarsi.

Litigio furibondo per Kekko dei Modà.

Un artista e un professionista che si esibisce nonostante i medici e il management gli abbiano sconsigliato di farlo. Kekko canta perfettamente nonostante il dolore lancinante e senza mai lamentarsi, senza mai chiedere niente di più di quello che gli è concesso. E non so se avete notato ma lo fanno esibire ad orari improponibili. E lui cosa fa? Accetta la scaletta in silenzio. Ma Carlo Conti e l’organizzazione che sanno della brutta caduta di Kekko, sanno del dolore lancinante alle costole, sanno del braccio dolorante, perché non lo agevolano, ad esempio, facendolo cantare alle 21.30 e non a mezzanotte?

La stampa non ne parla e lui esegue ordini per non perdere appuntamenti radio e promo, ma lo fa sotto farmaci con dolori che lo devastano. In silenzio il suo Festival lo porta a casa contro tutto e tutti. Però, forse fa più notizia altro e non la forza di volontà di un ragazzo che davvero si è rialzato dal buio e ora, nella sofferenza, vuol rivedere il sole. Forza Kekko. E di mollare nella sua testa non se ne parla. Ripeto: contro tutto e tutti e forse contro anche sé stesso.

C’è chi ha visto e mi ha raccontato una lite molto forte tra lui e il suo manager Francesco Facchinetti che insiste per stoppare la partecipazione al Festival per motivi di salute, appunto. Per i farmaci presi. Per tutelare lo stesso Kekko che non sta bene. Non entreremo nei dettagli. Ma Kekko a muso duro ha detto no.

Aggiornamento situazione Kekko. Litigio furibondo con urla al telefono tra il management dei Modà e la sua etichetta perché il cantante non è stato tutelato .Nel mentre Kekko non ha voluto Facchinetti alle prove! Rottura tra i due?”.

Le parole di Kekko dei Modà.

“Romantici, come molti sanno, lunedì alle prove sono scivolato e mi sono fatto male alle costole. Il dolore persiste, e per tutelare le esibizioni sul palco abbiamo dovuto rinunciare a tutti gli impegni promozionali della settimana sanremese. L’affetto, che come sempre ci avete fatto percepire fortissimo, ha lenito la tristezza e la certezza di potervi riabbracciare ai concerti ci fa guardare al futuro con un sorriso. E per chi si chiede perché sono stato in silenzio fino ad ora e sono rimasto qua nonostante questo problema la risposta è semplice: di lavoro faccio il cantante e non il personaggio”.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow