Lo scontro dell'ultimo dell'anno: iPhone 16 Pro vs Pixel 9 Pro | VIDEO
Chi vince?
Sono i miei due dispositivi preferiti del 2024, quelli che sto usando di più e che probabilmente continuerò ad usare fino alla loro prossima generazione. Parliamo di iPhone 16 Pro e Pixel 9 Pro. Cosa hanno in comune questi due smartphone? L'essere estremamente comodi da utilizzare, praticamente compatti nel 2024, rispetto a cosa viene proposto sul mercato.
I telefoni compatti non si vendono, chiaro, non lo dico io ma le statistiche. Apple ci ha provato con gli iPhone Mini e sono rimasti quasi tutti invenduti, dovendo ricorrere poi a grandi scontistiche per liberare i magazzini, una pratica che sicuramente non fa felice alcuna azienda.
In un mondo quindi di "padelloni" non posso che tenermi in tasca due top di gamma compatti e completi, senza rinunce, e ognuno con delle peculiarità. Amo l'iPhone 16 Pro e amo il Pixel 9 Pro, ma ciò non toglie che entrambi non siano perfetti e migliorabili. Nell'articolo elencherò varie migliorie che vorrei vedere introdotte con la prossima generazione.
- Apple iPhone 16 Pro è disponibile online da Amazon a 117 euro. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale ed è il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo.
- Google Pixel 9 Pro è disponibile online da Amazon a 788 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 19 modelli migliori.
- Disponibili su : iPhone 16 Pro a 117 euro e Pixel 9 Pro a 788 euro.
- Disponibili su : iPhone 16 Pro a 1,055 euro e Pixel 9 Pro a 909 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?