Lorenzo Berlusconi è un pugile: "Dico a Silvia di stare tranquilla"
Il 14enne Lorenzo Berlusconi, figlio di Pier Silvio Berlusconi e di Silvia...

Il 14enne Lorenzo Berlusconi, figlio di Pier Silvio Berlusconi e di Silvia Toffanin, nato nel 2010, è un pugile professionista.
“Lorenzo ha fatto un buon incontro: molto intelligente, molto tecnico con una buona guardia e mettendo tanti buoni pugni a segno” – ha commentato Clemente Russo fra le pagine di Leggo – “Se continua così, allenandosi con impegno può togliersi tante belle soddisfazioni. Pier Silvio? È stato un padre super esemplare ma soprattutto il primo tifoso di suo figlio. L’ha accompagnato sotto al ring, è rimasto all’angolo. Mi sono permesso di fargli i complimenti: non tutti i papà riescono ad andare sotto il ring con il proprio figlio. C’è chi ha paura, chi è in tensione, chi si emoziona. Lui è stato molto bravo a non mettergli pressione”.
Clemente Russo sembrerebbe conosce molto bene Lorenzo Berlusconi: “La cosa che stupisce di lui, per essere un ragazzo di 14 anni è la testa che ci mette in quello che fa, nella boxe. Non perde tempo davanti alla Playstation o a cose futili: il suo unico obiettivo è combattere“.
Lorenzo Berlusconi, Pier Silvio sarebbe gasatissimo
“Ho sentito telefonicamente Pier Silvio” – ha continuato Russo – “Ho sentito un padre gasatissimo, contentissimo di quello che sta facendo suo figlio. Lo vede più tenace, più forte e concentrato sul suo obiettivo che è la boxe. È la stessa cosa che mio padre ha visto in me quando ero solo un ragazzino“.
A commentare le gesta sportive di Lorenzo Berlusconi è stato recentemente anche Pier Silvio fra le pagine di Repubblica. “Se Lorenzo volesse diventare un pugile di professione? Le rispondo come faccio con Silvia, la madre. Mamma – perché non la chiamo mai Silvia, preferisco mamma – stai tranquilla: viviamo un giorno e un passo alla volta alla volta. L’importante è che si diverta, che cresca bene. Magari domani incontra una ragazza e s’innamora, smette. Anche se per il momento lo vedo molto determinato“.
Qual è la vostra reazione?






