Lorenzo Spolverato difende Shaila: “Sono giorni difficili per entrambi, fermatevi”

Lorenzo Spolverato non sta bene, l’ex gieffino si sfoga sui social e difende Shaila dagli attacchi
Momento doloroso per Lorenzo Spolverato, cosa ha detto l’ex gieffino sui social
Dopo il duro sfogo di Shaila Gatta anche Lorenzo Spolverato ha rotto il silenzio sui social e proprio come ha fatto l’ex fidanzata anche lui ha ammesso che non è un periodo affatto sereno e semplice. In molti lo hanno accusato di essere poco empatico perché si mostra sorridente ma lui ci ha tenuto a precisare che anche lui sta soffrendo molto.
Nelle scorse ore l’ex gieffino, tramite le sue storie di Instagram, ha postato una foto che lo ritrae insieme all’ex fidanzata. Questo è ciò che ha scritto: “Dal rientro a casa, quando riesco, cerco di tirarmi su di morale, ma non significa che io stia bene. Così come lei, non sta bene. Sono giorni molto difficili, complicati, pesanti per entrambi, nonostante io provi a sorridere per far vedere la parte più bella di me”.
Subito dopo l’ex gieffino ha preso le difese di Shaila Gatta chiedendo ai fan di smetterla con gli insulti e gli attacchi: “Gli insulti, le critiche pesanti, l’esagerazione dell’odio social generale e nei confronti di Shaila, io non lo accetto e non voglio che avvenga perché dietro a un personaggio pubblico c’è pur sempre una persona, un cuore!”
Lorenzo Spolverato ha poi concluso dicendo: “Non è questo il mio desiderio a prescindere da come andrà, rispetto la persona e la relazione perché comunque le voglio tanto bene e non mi piace tutto quello che sta accadendo. Chiedo di fermarsi e iniziare a pensare prima di agire”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Lorenzo Spolverato difende Shaila: “Sono giorni difficili per entrambi, fermatevi” proviene da BOLLICINE VIP.
Qual è la tua reazione?






