Lvmh Watch Week trasloca a New York e Parigi
Mentre Los Angeles continua a combattere contro i molteplici incendi boschivi, la sesta edizione della ‘Lvmh Watch Week’ cambia sede e si sposta tra New York e Parigi. L’evento era originariamente previsto dal 21 al 24 gennaio nel quartiere di lusso di Bel Air, che è stato interessato da ordini di evacuazione forzata domenica scorsa […]
Mentre Los Angeles continua a combattere contro i molteplici incendi boschivi, la sesta edizione della ‘Lvmh Watch Week’ cambia sede e si sposta tra New York e Parigi. L’evento era originariamente previsto dal 21 al 24 gennaio nel quartiere di lusso di Bel Air, che è stato interessato da ordini di evacuazione forzata domenica scorsa a causa dell’avanzata dell’incendio di Palisades.
L’exhibition, ora, si terrà in due fasi: New York ospita il primo capitolo questa settimana – il 21 e il 22 gennaio -, mentre il 30 e il 31 gennaio l’evento si sposterà a Parigi. Per l’occasione le nove maison di proprietà del colosso del lusso Lvmh hanno la possibilità di presentare alla stampa, ai rivenditori e ai clienti i loro ultimi modelli di segnatempo e cronografi. L’evento vede la partecipazione per la prima volta di Tiffany, Louis Vuitton e L’Épée 1839, che si uniranno alla lista insieme a Bulgari, Daniel Roth, Gerald Genta, Hublot, Tag Heuer e Zenith.
Lanciata per la prima volta a Dubai nel 2020, la mostra itinerante dedicata all’orologeria ha avuto anche Singapore come cornice. L’evento di Los Angeles sarebbe stato il primo a tenersi sulla west coast statunitense, dopo quello dell’anno scorso a Miami.
Qual è la vostra reazione?