Lynk & Co 02, ufficiale il SUV Coupé elettrico per l'Europa. Autonomia e prezzo

La casa automobilistica lancia la sua prima elettrica per l'Europa. Dotazione completa e motore da 272 CV. Ecco le caratteristiche e i prezzi

Lynk & Co 02, ufficiale il SUV Coupé elettrico per l'Europa. Autonomia e prezzo

Lynk & Co ha presentato il suo primo modello elettrico per il mercato europeo. Si tratta della Lynk & Co 02 ed è un SUV Coupé. In realtà questo modello lo conoscevamo già perché sul mercato cinese è chiamato Z20.

Progettata nello studio di design internazionale di Lynk & Co a Göteborg, per il suo sviluppo la casa automobilistica ha collaborato con i clienti del SUV ibrido plug-in 01. Le indicazioni sono arrivate al marchio grazie alla funzione Co:lab, l’applicazione installata su tutte le 01 che permette agli utenti di fornire un feedback digitale. A quanto pare, sono arrivati oltre 6.000 messaggi.

ESTERNI ED INTERNI

Nuova Lynk & Co 02 poggia sulla piattaforma SEA (Sustainable Experience Architecture) di Geely, già utilizzata da altre vetture del Gruppo cinese. Il nuovo SUV Coupé presenta una lunghezza di 4.460 mm, una larghezza di 1.845 mm e un'altezza di 1.573 mm. Il passo è di 2.755 mm. Dunque, è appena più grande di una Zeekr X.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow