"Ma ce ne è uno normale?". Mimmo impazzisce in diretta, Stefano De Martino in imbarazzo totale | Video

Ad Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, stanno giocando Morena - in rappresentanza della Regione Sardegna - e sua sorella Tamara. La prima ha una toiletteria e ha conquistato subito la simpatia del padrone di casa con: "Baila Morena". La seconda, invece, è una studentessa e si sta per laureare in Scienze Politiche. Entrambe hanno pescato il pacco numero 9. Pronti e via e c'è già un pretendente per la bella Morena. Angelo, poliziotto e rappresentante della Regione Friuli Venezia Giulia ha dedicato una frase d'amore alla concorrente sarda. "Ti auguro il mondo che per te è anche poco", ha detto quando la concorrente ha deciso di aprire il suo pacco. E sui social i telespettatori si sono subito scatenati immaginando che tra i due ci sia una storia d'amore segreta.     Poi è arrivato il turno di Mimmo da Foggia. Il rappresentante della Regione Puglia si è reso protagonista di un commento che ha lasciato tutti basiti. "Buonasera a tutti - ha detto -. Mimmo

"Ma ce ne è uno normale?". Mimmo impazzisce in diretta, Stefano De Martino in imbarazzo totale | Video

Ad Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, stanno giocando Morena - in rappresentanza della Regione Sardegna - e sua sorella Tamara. La prima ha una toiletteria e ha conquistato subito la simpatia del padrone di casa con: "Baila Morena". La seconda, invece, è una studentessa e si sta per laureare in Scienze Politiche. Entrambe hanno pescato il pacco numero 9.

Pronti e via e c'è già un pretendente per la bella Morena. Angelo, poliziotto e rappresentante della Regione Friuli Venezia Giulia ha dedicato una frase d'amore alla concorrente sarda. "Ti auguro il mondo che per te è anche poco", ha detto quando la concorrente ha deciso di aprire il suo pacco. E sui social i telespettatori si sono subito scatenati immaginando che tra i due ci sia una storia d'amore segreta.

 

 

Poi è arrivato il turno di Mimmo da Foggia. Il rappresentante della Regione Puglia si è reso protagonista di un commento che ha lasciato tutti basiti. "Buonasera a tutti - ha detto -. Mimmo da Foggia, vigile del fuoco, bau bau". A quel punto Stefano De martino non è riuscito a contenersi e ha esclamato: "Ma ce ne è uno normale?". La riposta la danno i telespettatori: No!".

 

Mimmo da foggia potrebbe darci belle soddisfazioni #AffariTuoipic.twitter.com/uPI9wiEk7g — Iaia Trilli ❤️‍ (@IaiaTrilli) February 18, 2025

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow