"Ma chi è?": Heather Parisi umilia Guillermo Mariotto, il gelo di Caterina Balivo

Durante la puntata de La volta buona di martedì 4 febbraio, Caterina Balivo - conduttrice del format in onda su Rai 1 - ha mostrato un videomessaggio di Heather Parisi, in cui la celebre ballerina ha risposto alle recenti critiche ricevute nel programma.  Parisi ha riconosciuto di avere un carattere forte, sottolineando che questa sua peculiarità le ha permesso di attirare l'attenzione su di sé: "Vogliamo parlare del mio caratterino? Parliamone... Se fossi stata simpatica mi avrebbero chiamata la gentile signora del tè, e invece no... Io sono quella che accende i riflettori... Lo dico senza spocchia..." Ma il contrattacco di Heather Parisi è entrato solo successivamente nel dettaglio, quando ha picchiato duro contro Guillermo Mariotto, giurato di Ballando con le stelle, il quale aveva recentemente affermato che la showgirl non fosse particolarmente simpatica durante la sua esperienza come giudice nel programma condotto da Milly Carlucci. Parisi ha commentato:   "Lui era l'ultimo

"Ma chi è?": Heather Parisi umilia Guillermo Mariotto, il gelo di Caterina Balivo

Durante la puntata de La volta buona di martedì 4 febbraio, Caterina Balivo - conduttrice del format in onda su Rai 1 - ha mostrato un videomessaggio di Heather Parisi, in cui la celebre ballerina ha risposto alle recenti critiche ricevute nel programma. 

Parisi ha riconosciuto di avere un carattere forte, sottolineando che questa sua peculiarità le ha permesso di attirare l'attenzione su di sé: "Vogliamo parlare del mio caratterino? Parliamone... Se fossi stata simpatica mi avrebbero chiamata la gentile signora del tè, e invece no... Io sono quella che accende i riflettori... Lo dico senza spocchia..."

Ma il contrattacco di Heather Parisi è entrato solo successivamente nel dettaglio, quando ha picchiato duro contro Guillermo Mariotto, giurato di Ballando con le stelle, il quale aveva recentemente affermato che la showgirl non fosse particolarmente simpatica durante la sua esperienza come giudice nel programma condotto da Milly Carlucci. Parisi ha commentato:

 

"Lui era l'ultimo della fila, mentre io ero la seconda... Tra noi c'era la stessa distanza che c'è tra Mike Bongiorno e un ma chi sei?" Dunque ha chiarito che la sua presunta arroganza a Ballando con le stelle è stata in realtà fraintesa e corrispondeva al suo entusiasmo: "Quanto allo 'spocchiosa' il mio era soltanto entusiasmo..." Riguardo alle osservazioni di Giancarlo Magalli, che l'aveva definita una persona dal carattere difficile, Parisi ha concordato: "Sono d'accordo con lui...". Insomma, scatenata a tutto campo.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow