Mamma e figlia rapinate in Maserati a Milano, bottino da 50mila euro
AGI - Una madre e una figlia russe sono state rapinate ieri nel tardo pomeriggio in centro a Milano. La donna di 51 anni aveva accompagnato a casa, per lasciare delle valigie, due amici della figlia 19enne a bordo di una Maserati Levante. Mentre attendevano che tornassero, il suv è stato affiancato da un Range Rover da cui sono scesi due uomini con il volto coperto. Uno si è posizionato dal lato guidatore e l'altro da quello passeggero dove c'era la 19enne. "Dateci tutto quello che avete" ha sentito un testimone che ha chiamato il 112. Prima dell'arrivo delle volanti della polizia di Stato, uno dei rapinatori ha colpito dal finestrino con un pugno al volto la madre mentre il complice è riuscito ad aprire la portiera e prendere uno zainetto Dior che la 19enne teneva sulle gambe. All'interno c'era una pochette con un paio di orecchini Cartier da 32mila euro, un altro da 4mila euro e un orologio Rolex da 15mila euro. La madre ha avuto bisogno delle cure mediche ricevute al pronto socc
AGI - Una madre e una figlia russe sono state rapinate ieri nel tardo pomeriggio in centro a Milano. La donna di 51 anni aveva accompagnato a casa, per lasciare delle valigie, due amici della figlia 19enne a bordo di una Maserati Levante. Mentre attendevano che tornassero, il suv è stato affiancato da un Range Rover da cui sono scesi due uomini con il volto coperto. Uno si è posizionato dal lato guidatore e l'altro da quello passeggero dove c'era la 19enne.
"Dateci tutto quello che avete" ha sentito un testimone che ha chiamato il 112. Prima dell'arrivo delle volanti della polizia di Stato, uno dei rapinatori ha colpito dal finestrino con un pugno al volto la madre mentre il complice è riuscito ad aprire la portiera e prendere uno zainetto Dior che la 19enne teneva sulle gambe. All'interno c'era una pochette con un paio di orecchini Cartier da 32mila euro, un altro da 4mila euro e un orologio Rolex da 15mila euro. La madre ha avuto bisogno delle cure mediche ricevute al pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli dove è stata trasportata in codice verde.
Qual è la vostra reazione?