Mango nomina Toni Ruiz come presidente del cda
Il cda di Punto Fa, società madre di Mango, ha approvato all’unanimità la nomina dell’attuale CEO, Toni Ruiz, come presidente dell’azienda di moda. Toni Ruiz manterrà le sue responsabilità di CEO, aggiungendo anche quelle di presidente del consiglio di amministrazione. “Questa nomina – si legge nella nota – conferma e rafforza l’impegno di Mango verso […]
![Mango nomina Toni Ruiz come presidente del cda](https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/02/Screenshot-2025-02-04-alle-13.02.50.png)
Il cda di Punto Fa, società madre di Mango, ha approvato all’unanimità la nomina dell’attuale CEO, Toni Ruiz, come presidente dell’azienda di moda. Toni Ruiz manterrà le sue responsabilità di CEO, aggiungendo anche quelle di presidente del consiglio di amministrazione. “Questa nomina – si legge nella nota – conferma e rafforza l’impegno di Mango verso gli obiettivi delineati nel suo Piano Strategico 2024-2026”. La decisione fa seguito alla scomparsa improvvisa di Isak Andic, presidente non esecutivo e fondatore di Mango, lo scorso dicembre a causa di un incidente.
Il Consiglio ha inoltre nominato all’unanimità Jonathan Andic come vicepresidente del consiglio di amministrazione di Punto Fa, “confermando l’impegno e la fiducia della famiglia Andic nel presente e nel futuro di Mango”.
“Sono profondamente grato alla famiglia Andic, al Consiglio di Amministrazione e all’intero team di Mango per la fiducia che mi hanno dato nel continuare a guidare questo progetto entusiasmante”, ha dichiarato Toni Ruiz, nuovo Presidente di Mango. “Oggi Mango è più forte che mai. Abbiamo una strategia chiara e grandi opportunità davanti a noi. Vogliamo continuare a crescere e portare Mango ai vertici.”
Qual è la vostra reazione?
![like](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/like.png)
![dislike](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/dislike.png)
![love](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/love.png)
![funny](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/funny.png)
![angry](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/angry.png)
![sad](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/sad.png)
![wow](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/wow.png)