Massimo Giletti a Sanremo, Fedez lo evita: "Tensione fra i due"

Massimo Giletti in questi giorni è a Sanremo per degli eventi collaterali...

Massimo Giletti a Sanremo, Fedez lo evita: "Tensione fra i due"

Massimo Giletti in questi giorni è a Sanremo per degli eventi collaterali al Festival e ieri, pare, che Fedez lo abbia volutamente snobbato. Lo hanno scritto su MowMag: “Fedez ha evitato Massimo Giletti dietro le quinte del Teatro Ariston, prima della sua esibizione” – si legge – “Il rapper non dà la mano al conduttore de Lo Stato Delle Cose. La tensione è probabilmente dovuta all’inchiesta ultras e alle vicende di gossip riguardanti gli ex Ferragnez mostrate su Rai3“.

Giletti era dietro le quinte dell’Ariston quella sera Il video che trovate sotto ritrae Fedez mentre evita in maniera evidente il conduttore per salutare Damiano David, che si trova alle spalle di Giletti. Una tensione probabilmente dovuta a quanto mostrato a Lo Stato Delle Cose, e non solo in relazione al caso ultras. “Giuro che ti chiamo”, dice Fedez. “Questa me la devi spiegare”, replica Giletti“.

La tensione fra Fedez e Massimo Giletti non è l’unica notizia sul rapper uscita oggi. Alberto Dandolo su Dagospia ha scritto, sempre oggi, che ci sarebbe qualcuno (forse un uomo) che starebbe provando a contattarlo invano. “Nei vicoli e vicoletti di Sanremo si sussurra che lo staff abbia praticamente sequestrato a Fedez il cellulare per evitare che risponda alle ripetute chiamate che sta ricevendo da una persona. Di chi si tratta? Ah, non saperlo. Piccolo aiuto: non si tratta di una signorina“. O chi sarà?

In questi giorni Fedez non ha rilasciato nessuna intervista, non ha tenuto nessuna conferenza stampa e non si è presentato a nessun programma collaterale del Festival (che sia da Eleonora Daniele o da Caterina Balivo, così come neanche da Pierluigi Diaco che gli ha addirittura dedicato una lettera). Eppure si parla solo di lui. È riuscito nel suo intento.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow