Matteo Diamante: "Mi hanno chiamato per dei reality all'estero" * Biccy
Matteo Diamante potrebbe presto essere considerato il “terzo fratello Onestini”. Proprio come...

Matteo Diamante potrebbe presto essere considerato il “terzo fratello Onestini”. Proprio come Luca e Gianmarco, che hanno conquistato il pubblico spagnolo grazie ai reality show, anche lui sarebbe stato contattato da una produzione estera per prendere parte a un programma locale. Quale? Bella domanda.
A dirlo è stato proprio lui in una recente intervista al portale AffariItaliani dove ha confessato: “Sono un campione di reality! Devo dire la verità che c’è un grande interesse nel fare Pechino Express. Ho avuto delle chiamate anche per partecipare a dei reality all’estero. Però mi sto cimentando nella conduzione, è quello che voglio fare e che faccio tuttora nei miei canali social. […] Tra i miei prossimi impegni del 2025, c’è una partecipazione a un reality. Diciamo che ci siamo quasi… Non voglio dire niente, perché poi porta sfortuna, parlare troppo presto (sorride, ndr). E sicuramente stiamo finendo di attuare un progetto grosso per quanto riguarda YouTube, molto-molto-molto divertente“.
Il Gran Hermano in Spagna è già concluso e attualmente stanno andando in onda gli ultimi capitoli dello spin off Gran Hermano Duo. A giorni sarà annunciato il cast di Supervivientes, ma il suo nome non compare nella lista dei papabili naufraghi. A quale reality show alluderà?
Matteo Diamante, il suo rapporto con i reality show
“Nei reality che ho fatto è venuta fuori la parte più vera di me. Io, purtroppo o per fortuna, sono un ragazzo che non ha mai avuto filtri, quindi quando devo dire una cosa la dico. E non ho paura magari di offendere una persona, perché dico sempre quello che penso, in maniera giusta e corretta in base a chi ho davanti. E il fatto di aver fatto tanti reality mi ha anche insegnato a saper dire le cose in maniera anche in maniera ‘televisiva’. Anzi creare quella dinamica in più che forse alle persone a casa piace vedere”.
Qual è la vostra reazione?






