Matteo Pellicone insignito del Collare d'Oro alla Memoria, Gianni Morsiani premiato con la Stella d'Oro al Merito Sportivo

Roma, 17 febbraio 2025 – Oggi pomeriggio, presso il Foro Italico di Roma, si è riunito il 307° Consiglio Nazionale del CONI e sono arrivati anche due importanti riconoscimenti per la FIJLKAM. Innanzitutto, è stato consegnato il Collare d'Oro al Merito Sportivo “alla Memoria” di Matteo Pellicone, la massima onorificenza dello sport italiano. A ritirare l’onorificenza è stata la moglie Marina Di Bussolo, alla presenza di Domenico Falcone. “Un grazie a nome di tutto lo sport italiano”, ha detto Giovanni Malagò. Dopodiché, il Presidente FIJLKAM Giovanni Morsiani è stato insignito della Stella d'Oro al Merito Sportivo, prestigioso riconoscimento ricevuto in qualità di componente, con diritto voto, del Consiglio Nazionale CONI e in qualità di neopresidente federale. Insieme a Morsiani sono stati premiati con lo stesso riconoscimento Riccardo Bergamini (Federkombat), Cristiano Cerchiai (Golf), Luigi Mazzone (Scherma).

Matteo Pellicone insignito del Collare d'Oro alla Memoria, Gianni Morsiani premiato con la Stella d'Oro al Merito Sportivo

Roma, 17 febbraio 2025 – Oggi pomeriggio, presso il Foro Italico di Roma, si è riunito il 307° Consiglio Nazionale del CONI e sono arrivati anche due importanti riconoscimenti per la FIJLKAM.

Innanzitutto, è stato consegnato il Collare d'Oro al Merito Sportivo “alla Memoria” di Matteo Pellicone, la massima onorificenza dello sport italiano. A ritirare l’onorificenza è stata la moglie Marina Di Bussolo, alla presenza di Domenico Falcone. “Un grazie a nome di tutto lo sport italiano”, ha detto Giovanni Malagò.

Dopodiché, il Presidente FIJLKAM Giovanni Morsiani è stato insignito della Stella d'Oro al Merito Sportivo, prestigioso riconoscimento ricevuto in qualità di componente, con diritto voto, del Consiglio Nazionale CONI e in qualità di neopresidente federale. Insieme a Morsiani sono stati premiati con lo stesso riconoscimento Riccardo Bergamini (Federkombat), Cristiano Cerchiai (Golf), Luigi Mazzone (Scherma).

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow