Matteo Pellicone insignito del Collare d'Oro alla Memoria, Gianni Morsiani premiato con la Stella d'Oro al Merito Sportivo
Roma, 17 febbraio 2025 – Oggi pomeriggio, presso il Foro Italico di Roma, si è riunito il 307° Consiglio Nazionale del CONI e sono arrivati anche due importanti riconoscimenti per la FIJLKAM. Innanzitutto, è stato consegnato il Collare d'Oro al Merito Sportivo “alla Memoria” di Matteo Pellicone, la massima onorificenza dello sport italiano. A ritirare l’onorificenza è stata la moglie Marina Di Bussolo, alla presenza di Domenico Falcone. “Un grazie a nome di tutto lo sport italiano”, ha detto Giovanni Malagò. Dopodiché, il Presidente FIJLKAM Giovanni Morsiani è stato insignito della Stella d'Oro al Merito Sportivo, prestigioso riconoscimento ricevuto in qualità di componente, con diritto voto, del Consiglio Nazionale CONI e in qualità di neopresidente federale. Insieme a Morsiani sono stati premiati con lo stesso riconoscimento Riccardo Bergamini (Federkombat), Cristiano Cerchiai (Golf), Luigi Mazzone (Scherma).

Roma, 17 febbraio 2025 – Oggi pomeriggio, presso il Foro Italico di Roma, si è riunito il 307° Consiglio Nazionale del CONI e sono arrivati anche due importanti riconoscimenti per la FIJLKAM.
Innanzitutto, è stato consegnato il Collare d'Oro al Merito Sportivo “alla Memoria” di Matteo Pellicone, la massima onorificenza dello sport italiano. A ritirare l’onorificenza è stata la moglie Marina Di Bussolo, alla presenza di Domenico Falcone. “Un grazie a nome di tutto lo sport italiano”, ha detto Giovanni Malagò.
Dopodiché, il Presidente FIJLKAM Giovanni Morsiani è stato insignito della Stella d'Oro al Merito Sportivo, prestigioso riconoscimento ricevuto in qualità di componente, con diritto voto, del Consiglio Nazionale CONI e in qualità di neopresidente federale. Insieme a Morsiani sono stati premiati con lo stesso riconoscimento Riccardo Bergamini (Federkombat), Cristiano Cerchiai (Golf), Luigi Mazzone (Scherma).
Qual è la vostra reazione?






