Meglio la vela pubblicitaria o lo striscione?

lentepubblica.it La vela pubblicitaria e lo striscione hanno la stessa funzione: attirare l’attenzione dei consumatori. A cambiare è il formato, che richiede un certo tipo di utilizzo e si adatta a particolari occasioni. Dopo aver spiegato la differenza tra banner, striscione, vela e bandiera pubblicitaria, andremo a scoprire come usare e dove conviene acquistare questi efficaci […] The post Meglio la vela pubblicitaria o lo striscione? appeared first on lentepubblica.it.

Meglio la vela pubblicitaria o lo striscione?

lentepubblica.it

La vela pubblicitaria e lo striscione hanno la stessa funzione: attirare l’attenzione dei consumatori. A cambiare è il formato, che richiede un certo tipo di utilizzo e si adatta a particolari occasioni. Dopo aver spiegato la differenza tra banner, striscione, vela e bandiera pubblicitaria, andremo a scoprire come usare e dove conviene acquistare questi efficaci strumenti di marketing.

Differenza tra banner, striscione, bandiera e vela pubblicitaria

Il banner e lo striscione sono sinonimi: si tratta di insegne mobili facili da installare praticamente ovunque. La parola banner può includere anche i roto banner e gli arco banner, simili alla vela pubblicitaria. Quest’ultima è uno striscione comprensivo di supporto, che per la sua forma ricorda le vele marinaresche. La vela pubblicitaria, chiamata anche bandiera, viene poggiata a terra ed è tenuta ferma da un peso oppure ancorata direttamente al terreno. Versatile e altamente visibile, la vela pubblicitaria si adatta a numerose attività commerciali.

The post Meglio la vela pubblicitaria o lo striscione? appeared first on lentepubblica.it.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow