Mercedes Classe G "Sir Class": 1.063 CV per celebrare la carriera di Hamilton

Per celebrare la splendida carriera di Lewis Hamilton arriva una versione speciale della G-Wagon. Ecco com'è fatta.

Mercedes Classe G "Sir Class": 1.063 CV per celebrare la carriera di Hamilton

Un capolavoro senza precedenti nel panorama dei SUV: la "Sir Class" di HOF combina lusso estremo, prestazioni mozzafiato e un omaggio diretto al mondo della Formula 1, trasformando un fuoristrada in una vera opera d'arte ingegneristica.

Lewis Hamilton, leggenda vivente della Formula 1, si appresta a chiudere il capitolo della sua straordinaria carriera con la Mercedes-AMG Petronas. Con un palmarès che include 202 podi, 105 vittorie e 7 titoli mondiali, il suo lascito è indelebile, così come l'ispirazione dietro questa esclusiva creazione. Per omaggiare questa incredibile carriera, il CEO di HOF, Philip Schiemer, ha svelato la G-Wagon più veloce al mondo.

DESIGN E INTERNI

Il design, ovviamente, si ispira ai colori del team Mercedes-AMG Petronas F1 e il kit carrozzeria porta su questa vettura diversi elementi sportivi come il cofano in fibra di carbonio, paraurti unici, parafanghi allargati e cerchi da 23 pollici con accenti verde acqua. L'assetto si abbassa di 30 mm per garantire una migliore aerodinamica, mentre i freni carbo-ceramici le donano più sicurezza e stabilità.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow