Mercedes, ecco MBUX Notes per prendere appunti con la voce

Mercedes amplia le funzioni svolte dall'intelligenza artificiale all'interno delle sue auto con l'introduzione di MBUX Notes.

Mercedes, ecco MBUX Notes per prendere appunti con la voce

Grazie all'introduzione della nuova app tramite cui prendere appunti vocalmente, MBUX Notes, Mercedes-Benz, amplia la presenza dell'intelligenza artificiale a bordo al fine di migliorare l'esperienza digitale per conducenti e passeggeri. L'app è sviluppata internamente e consente di registrare note vocali in modalità hands-free e multilingue, per segnare, ad esempio, liste della spesa, agende di riunioni o per organizzare idee relative ad un blog o a un progetto.

MBUX Notes, tra le prime app basate sull'intelligenza artificiale generativa per la presa di appunti in auto introdotte da un produttore automobilistico, rende il tempo trascorso alla guida più produttivo, garantendo al contempo maggiore sicurezza e comfort.

Tramite la crittografia end-to-end tra l'auto e il backend, le note vocali vengono inviate in maniera anonima al Mercedes-Benz Intelligent Cloud, dove vengono riassunte e organizzate utilizzando l'intelligenza artificiale GPT-4o di Open AI.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow