Meta Connect 2024, tutte le novità: AI, realtà mista e dispositivi indossabili

"Questo è il futuro della connessione umana," ha dichiarato Zuckerberg

Meta Connect 2024, tutte le novità: AI, realtà mista e dispositivi indossabili

Al Meta Connect 2024, il fondatore e CEO di Meta, Mark Zuckerberg ha presentato alcune delle innovazioni che Meta sta sviluppando, con particolare attenzione alla realtà mista, all'intelligenza artificiale e ai dispositivi indossabili. L’obiettivo è rendere queste tecnologie sempre più accessibili e integrabili nella vita quotidiana delle persone, definendo una nuova era dell'informatica.

Durante il keynote, Zuckerberg ha annunciato novità significative come il lancio del Meta Quest 3S, l'avanzamento di Meta AI e il prototipo degli occhiali AR Orion, tutti progetti che "contribuiranno alla prossima piattaforma informatica, che avrà al centro le persone".

META QUEST 3S E HYPERSCAPE

Una delle principali novità è l'introduzione del Meta Quest 3S, disponibile per il preordine dal 25 settembre, con disponibilità prevista a partire dal 15 ottobre. Questo visore di realtà mista, basato su piattaforma Snapdragon XR2 Gen 2 di Qualcomm, rappresenta un'evoluzione della famiglia Quest, con le stesse caratteristiche di alta risoluzione e fusione tra mondo fisico e virtuale che caratterizzano Quest 3, ma con un prezzo di partenza di 329,99 euro che lo rendono decisamente più accessibile.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow