Meteo Giuliacci, dalla pioggia al sole: svolta per il ponte di Ognissanti

Occhi puntati al meteo verso il weekend e il ponte di Ognissanti. Venerdì 25 ottobre è attesa "una nuova perturbazione che colpirà le regioni centro settentrionali" e risparmierà il sud, spiegano gli esperti di MeteoGiuliacci, il sito che propone le previsioni del colonnello Mario Giuliacci. Maltempo che proseguirà sabato 26 ottobre nelle regioni nord-occidentali, in particolare su Piemonte e Liguria. Ma da domenica 27 ottobre l"'anticiclone africano si estenderà su gran parte del Mediterraneo regalando maggiore stabilità dopo una lunga fase di perturbazioni. Quindi più sole e incremento delle temperature", spiega Elena Rava. Inizierà così una fase di alta pressione a partire da lunedì 28 ottobre "che garantirà un periodo di tempo stabile e soleggiato accompagnato anche da un cospicuo aumento delle temperature". Una configurazione che potrebbe prolungarsi fino a Halloween e al Ponte di Ognissanti.

Meteo Giuliacci, dalla pioggia al sole: svolta per il ponte di Ognissanti

Occhi puntati al meteo verso il weekend e il ponte di Ognissanti. Venerdì 25 ottobre è attesa "una nuova perturbazione che colpirà le regioni centro settentrionali" e risparmierà il sud, spiegano gli esperti di MeteoGiuliacci, il sito che propone le previsioni del colonnello Mario Giuliacci. Maltempo che proseguirà sabato 26 ottobre nelle regioni nord-occidentali, in particolare su Piemonte e Liguria. Ma da domenica 27 ottobre l"'anticiclone africano si estenderà su gran parte del Mediterraneo regalando maggiore stabilità dopo una lunga fase di perturbazioni. Quindi più sole e incremento delle temperature", spiega Elena Rava.

Inizierà così una fase di alta pressione a partire da lunedì 28 ottobre "che garantirà un periodo di tempo stabile e soleggiato accompagnato anche da un cospicuo aumento delle temperature". Una configurazione che potrebbe prolungarsi fino a Halloween e al Ponte di Ognissanti.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow