MG Cyberster, la roadster elettrica arriva in Italia. Via agli ordini: ecco i prezzi
La nuova roadster può finalmente essere ordinata in Italia
MG Cyberster si appresta ad arriva in Italia. La nuova roadster elettrica che molta curiosità ha suscitato sin dal momento della sua presentazione può ora essere ordinata anche nel nostro Paese. Contestualmente, la casa automobilistica ha fornito maggiori informazioni sulle specifiche del modello per il nostro mercato, sulla dotazione e soprattutto sul prezzo. Andiamo con ordine.
ESTERNI ED INTERNI
Nuova MG Cyberster misura 4.535 mm di lunghezza con un interasse pari a 2.690 mm, 2.110 mm (specchietti inclusi) la larghezza e 1.329 mm l’altezza. La roadster la conosciamo bene e presenta un corpo vettura basso e filante. Si caratterizza per uno stile molto personale e per le portiere ad apertura verticale. Non mancano richiami alla storia del marchio, come la sezione inferiore del frontale che presenta una piccola griglia ispirata alla MG B del 1962.
La coda presenta un profilo molto netto, pensato per ottimizzare i flussi aerodinamici e un profilo luminoso sottile, ispirato agli stilemi della Union Jack. A seconda della versione, sono disponibili cerchi da 19 e da 20 pollici. Lo stile è il frutto del lavoro del design center di SAIC a Londra. La capote è in tela ed è disponibile in due colorazioni: nero e rosso. Il movimento di apertura richiede 12 secondi, disponibile fino a 50 km/h ed è attivato tramite un tasto fisico dedicato posto al centro del tunnel tra i sedili.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?