''Mi espongo anche se il mio giudizio non è affine a quello degli altri'': la Canalis difende l'amica Alessia Marcuzzi dopo Sanremo - Gossip.it | News sul Gossip e VIP
Sotto il post della conduttrice arriva il commento entusiasta di Elisabetta, ma...

- Sotto il post della conduttrice arriva il commento entusiasta di Elisabetta, ma le danno della ‘falsa’
- Un mare di critiche per la 52enne a causa della sua conduzione alla finale del Festival
In pochissimo tempo si scatena la polemica. Elisabetta Canalis difende a spada tratta l’amica Alessia Marcuzzi dopo Sanremo. La 52enne pubblica un post di ringraziamento: è stata entusiasta di essere stata sul palco dell’Ariston alla serata finale del Festival insieme a Carlo Conti e Alessandro Cattelan. In tanti le fanno i complimenti, ma arrivano pure critiche feroci per la sua ‘performance’. L’ex velina la pensa diversamente e non si nasconde: "Mi espongo anche se il mio giudizio non è affine a quello degli altri".


La sarda 46enne nel suo commento scrive: “Devi condurre un’edizione intera, lo dico da sempre”. Le sue parole vengono accolte con grande sarcasmo. Emoticon di faccine che ridono a crepapelle, ma non solo. Le danno della “falsa”. “Ma ti rendi conto delle idiozie che dici? Sembrava un'oca appena uscita dal recinto. Ridicole”, scrive un’utente. E ancora: “Dici sul serio??? ...Ci siamo vergognate noi per lei... Era ubriaca…”; “Anche no! Bisognerebbe essere obiettive! Un vero flop!”; “Che false amiche”; “Vabbè l' amicizia. Ma stai scherzando? Che serata hai visto! Forse quella del giovedì!”.




La Canalis non rimane in silenzio e alla fine ribatte: “La vera amicizia è essere obiettivi e non andare come caproni dietro al gregge per prendere consensi. Essere oneste significa esporsi anche se il tuo giudizio non è affine a quello degli altri. Alessia è non brava, di più, e lo dico da spettatrice, se c'è lei in un programma io lo guardo volentieri perché so che sarà divertente, perché so che in tutta quella austerità ed istituzionalità lei alleggerisce tutto”.
Qual è la vostra reazione?






