Microlino - La Spider debutta a Bruxelles
Microlino presenta la Spider al Salone di Bruxelles: si tratta di un'inedita versione della microcar, priva di tetto, che sarà presto inserita nel configuratore della Casa e nel nuovo programma di personalizzazione Microlino Custom Program. Senza tetto e fiancate. La Spider, che in futuro affiancherà i modelli Microlino, Lite e Spiaggina, adotta un rollbar posteriore di protezione, mentre l'accesso all'abitacolo passa da frontale a laterale grazie alle fiancate completamente aperte. Non manca un tetto in tela opzionale, mentre le finiture di legno sono un richiamo alle spiaggine vintage. Dalla Svizzera agli Stati Uniti. Con la Spider, che si rivolge a clienti che cercano un mezzo elettrico adatto a brevi spostamenti, Microlino prepara lo sbarco sul mercato americano con l'obiettivo di offrire una soluzione trendy per zone residenziali, località turistiche e golf club.
Microlino presenta la Spider al Salone di Bruxelles: si tratta di un'inedita versione della microcar, priva di tetto, che sarà presto inserita nel configuratore della Casa e nel nuovo programma di personalizzazione Microlino Custom Program.
Senza tetto e fiancate. La Spider, che in futuro affiancherà i modelli Microlino, Lite e Spiaggina, adotta un rollbar posteriore di protezione, mentre l'accesso all'abitacolo passa da frontale a laterale grazie alle fiancate completamente aperte. Non manca un tetto in tela opzionale, mentre le finiture di legno sono un richiamo alle spiaggine vintage.
Dalla Svizzera agli Stati Uniti. Con la Spider, che si rivolge a clienti che cercano un mezzo elettrico adatto a brevi spostamenti, Microlino prepara lo sbarco sul mercato americano con l'obiettivo di offrire una soluzione trendy per zone residenziali, località turistiche e golf club.
Qual è la vostra reazione?