Microsoft interromperà il supporto alle app Office su Windows 10 a ottobre
Stop a Office su Windows 10
Abbiamo appena visto come Microsoft abbia fornito agli utenti informazioni più chiare per l'aggiornamento dei PC a Windows 11, l'obbiettivo è ovviamente quello di spingere verso una maggiore adozione dell'ultima versione del sistema operativo proprietario, soprattutto in vista della fine del supporto per Windows 10. Nelle ultime ore l'azienda ha fornito un'ulteriore conferma sulla fine del supporto per la vecchia versione del sistema a partire dal 14 ottobre, rincarando la dose di brutte notizie: la suite desktop Office seguirà lo stesso percorso.
STOP AL SUPPORTO PER OFFICE CON WINDOWS 10
Ebbene sì, nel sottolineare nuovamente la data di fine supporto per Windows 10 Microsoft ha dato ai propri utenti una notizia non proprio piacevole: le app desktop di Office (che ora l'azienda chiama Microsoft 365 Apps o Applications) non saranno più supportate dopo il 14 ottobre 2025.
Le app di Microsoft 365 non sono più supportate su Windows 7, Windows 8 o Windows 8.1 ora che questi sistemi operativi hanno raggiunto le date di fine supporto. Le app di Microsoft 365 non saranno più supportate su Windows 10 dopo che avrà raggiunto la fine del supporto il 14 ottobre 2025. Per evitare problemi di prestazioni e affidabilità, ti consigliamo di passare a Windows 11.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?