Milan - Napoli sarà gratis su DAZN: la serie A di nuovo in chiaro dopo 30 anni
È la prima di cinque partite gratis del pacchetto "Try and Buy".
Con Milan - Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle 20:45, la serie A tornerà in chiaro dopo quasi 30 anni: l'ultima volta risale ad uno Juventus - Sampdoria datato 1996. DAZN, infatti, ha comunicato che trasmetterà gratuitamente sul proprio sito l'anticipo della decima giornata di campionato. Non si tratterà di un caso isolato, ma del primo di cinque match gratis offerto nel pacchetto "Try and buy" della piattaforma si streaming.
IN CHIARO PER I PRIMI 2 MILIONI DI UTENTI
L'anno scorso, oltre alla conferma dei diritti per tutta la serie A fino al 2029, DAZN ha ottenuto anche un'opzione inedita che consiste proprio nella possibilità di trasmettere cinque partite a stagione in modo completamente gratuito. La sfida di San Siro tra Milan e Napoli sarà per tanti ma non per tutti, per ragioni di natura strutturale: potranno vederla in chiaro i primi due milioni di spettatori registrati a DAZN che si collegheranno sul sito (limitazione che ovviamente non interessa il pubblico degli abbonati al servizio). E quindi il consiglio per sfruttare l'occasione è quello di registrarsi in anticipo (che non equivale ad abbonarsi) qualora non si possieda ancora un account, e di connettersi il prima possibile una volta che inizierà la diretta.
Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, ha così commentato questa mossa che è utile evidentemente ad avvicinare alla piattaforma chi non l'ha mai provata e magari ne diffida, con l'obiettivo di accrescere il numero degli abbonati, ma al di là di queste logiche costituisce un ritorno storico alla diretta in chiaro per la nostra massima serie calcistica:
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?