Milleproroghe 2025: Senato approva nuovo testo, cosa cambia per i Comuni?

lentepubblica.it Il Senato ha dato il via libera alla conversione in legge del Milleproroghe 2025, il provvedimento che proroga una serie di scadenze normative anche per i Comuni, con 97 voti favorevoli, 57 contrari e nessuna astensione. Ora il testo passa all’esame della Camera, che dovrà approvarlo definitivamente entro il 25 febbraio per trasformarlo in legge. […] The post Milleproroghe 2025: Senato approva nuovo testo, cosa cambia per i Comuni? appeared first on lentepubblica.it.

Milleproroghe 2025: Senato approva nuovo testo, cosa cambia per i Comuni?

lentepubblica.it

Il Senato ha dato il via libera alla conversione in legge del Milleproroghe 2025, il provvedimento che proroga una serie di scadenze normative anche per i Comuni, con 97 voti favorevoli, 57 contrari e nessuna astensione.


Ora il testo passa all’esame della Camera, che dovrà approvarlo definitivamente entro il 25 febbraio per trasformarlo in legge.

Tra le modifiche apportate nel corso dell’iter parlamentare, molte riguardano direttamente i Comuni. L’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI) ha accolto con favore l’inserimento di alcune misure richieste a sostegno degli enti locali, sottolineando il valore delle proroghe ottenute.

The post Milleproroghe 2025: Senato approva nuovo testo, cosa cambia per i Comuni? appeared first on lentepubblica.it.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow