Modà, lo sfogo di Kekko: "Sconfitti e umiliati, non lo accetto"
Per Kekko Silvestre non è stato un Festival di Sanremo facile, prima...

Per Kekko Silvestre non è stato un Festival di Sanremo facile, prima è caduto e si è ferito alle costole (rischiando di doversi ritirare) e poi i Modà sono finiti ai piani bassi delle classifiche di ogni serata. La prima sera la sala stampa ha messo il noto gruppo al 25esimo posto, nella serata delle cover al 24esimo e in finale al 28esimo, un gradino sopra Tony Effe. Grazie al televoto (che gli ha regalato il 23esimo posto) alla fine i Modà si sono piazzati 22esimi nella classifica definitiva. Kekko non appena ha scoperto le votazioni dei giornalisti si è sfogato sui social, ha detto di essere stato umiliato davanti al suo pubblico e ha ricevuto il supporto dei suoi fan che l’hanno inondato di commenti positivi.
Kekko dei Modà, il post pubblicato su Instagram: “Non accetto l’umiliazione”.
“È stata una settimana durissima, forse la più dura della carriera, ma arrivare a Sanremo con un Sansiro sold out e mollare alla prima difficoltà, sarebbe stato davvero poco rispettoso nei confronti di tutte quelle persone che ci stavano aspettando.
Purtroppo siamo usciti da questo Festival sconfitti e con le ossa rotte, in tutti i sensi, e ovviamente siamo molto amareggiati. – ha continuato Kekko – La sconfitta, essendo una gara la accettiamo, ma non accetto invece di farmi umiliare davanti al nostro pubblico, come se fossimo i nemici di qualcuno per motivi che nemmeno conosciamo.
Ma la vita è anche questo. Ora pensiamo al futuro, e al nostro prossimo viaggio: il tour. Prima fermata Sansiro. Grazie a tutti”
Dopo lo sfogo per la votazione della stampa, Kekko si è congratulato con Olly al quale ha fatto i suoi complimenti: “Ciao Olly complimenti di cuore per questa vittoria e per il tuo percorso, continua così, sei forte. Tieniti stretti quei valori che sai trasmettere, fallo per la generazione che crede ancora nei sogni. Ti abbracciamo sia io che la mia mamma“.
Kekko dei Modà ha deciso di dire quello che andava detto
Posizionati ultimi dalle radio, penultimi dalla sala stampa
“Non accetto di farmi umiliare davanti al nostro pubblico, come se fossimo i nemici di qualcuno”ASCOLTATE NON TI DIMENTICO#Sanremo2025 #DomenicaIn pic.twitter.com/iLktVtPeSg
— Mari
Qual è la vostra reazione?






