Moncler accoglie Adrian Ward-Rees come guida della linea Grenoble
Moncler ha recentemente accolto un nuovo manager per l’universo Grenoble: Adrian Ward-Rees. Secondo quanto si legge da Fashion Magazine, Ward-Rees, ex CEO di Dior Homme, è entrato a far parte del team del luxury brand italiano con il compito di sviluppare a livello globale il potenziale della linea Grenoble, la collezione più strettamente legata all’heritage […]
![Moncler accoglie Adrian Ward-Rees come guida della linea Grenoble](https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2024/02/MONCLER-GRENOBLE-FW24_HERO-IMAGE-scaled.jpeg)
Moncler ha recentemente accolto un nuovo manager per l’universo Grenoble: Adrian Ward-Rees. Secondo quanto si legge da Fashion Magazine, Ward-Rees, ex CEO di Dior Homme, è entrato a far parte del team del luxury brand italiano con il compito di sviluppare a livello globale il potenziale della linea Grenoble, la collezione più strettamente legata all’heritage e alle origini montane di Moncler, affiancandosi così a Moncler Genius e Moncler Collection come terza dimensione.
Secondo quanto confermato dal gruppo guidato da Remo Ruffini alla testata, Ward-Rees ha assunto il ruolo di chief business officer di Moncler Grenoble lo scorso novembre. La nomina segue quando sottolineato dallo presidente e CEO di Moncler: “Siamo sempre stati impegnati con Grenoble, ma non abbiamo davvero comunicato questo impegno. Come emerge dal suo profilo LinkedIn, Ward-Rees vanta una solida carriera nel settore: oltre al suo incarico in Dior Homme, ha ricoperto ruoli di spicco in player del lusso come Amiri e Burberry e, precedentemente, nel colosso dello sportswear statunitense Nike.
Il piano di espansione su cui Ward-Rees sta lavorando, sottolinea la testata, si sviluppa su più fronti, tra cui distribuzione, prodotto e marketing, con un’attenzione particolare al potenziamento del canale di vendita diretto a livello internazionale.
Il prossimo 15 marzo, il marchio sfilerà proprio con la sua linea Grenoble in una location che non è stata ancora svelata. Esattamente un anno fa, Mocler aveva organizzato un maxi evento Saint Moritz, inaugurando così anche il suo primo punto vendita sotto l’universo Grenoble.
Qual è la vostra reazione?
![like](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/like.png)
![dislike](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/dislike.png)
![love](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/love.png)
![funny](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/funny.png)
![angry](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/angry.png)
![sad](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/sad.png)
![wow](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/wow.png)