Monster Hunter Wilds: 457.000 giocatori per la Beta su Steam, è già un successo!
Impressionante!
L’Open Beta Test di Monster Hunter Wilds ha registrato un successo immediato, attirando in poche ore oltre 457.000 giocatori simultanei su Steam. Questo risultato ha rapidamente messo in evidenza l’hype che circonda il prossimo capitolo della celebre saga di Capcom, che sembra destinato a consolidarsi come uno dei titoli più importanti della serie. Per la cronaca, l’accesso alla Beta è disponibile per PlayStation 5, PC e Xbox Series X|S, e resterà attivo fino al 3 novembre 2024.
Il forte entusiasmo per Monster Hunter Wilds dimostra che la saga ha ormai un solido seguito globale, anche grazie al precedente successo di Monster Hunter World, che ha aperto nuovi orizzonti. I numeri che questa Beta ha raggiunto in così breve tempo, infatti, suggeriscono che Capcom potrebbe avere tra le mani il prossimo blockbuster del settore, oltre al miglior capitolo della serie
UN CAPITOLO SORPRENDENTE
Vi ricordiamo che la versione di prova, ancora attiva e giocabile mentre battiamo queste parole, permette agli utenti di creare e personalizzare il proprio personaggio, che potrà poi essere trasferito nella versione completa del gioco. Inoltre, include una missione introduttiva della storia, utile per familiarizzare con le meccaniche principali di Monster Hunter Wilds, attraverso una caccia al temibile Chatacabra.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?