Monster Hunter Wilds, Capcom estende la Beta dopo il down di PSN

La versione di prova verrà estesa per altre 24 ore.

Monster Hunter Wilds, Capcom estende la Beta dopo il down di PSN

Capcom ha annunciato che estenderà la seconda Beta di Monster Hunter Wilds dopo il malfunzionamento di PSN. Come noto, lo scorso 7 febbraio il PlayStation Network è rimasto inaccessibile per diverse ore e questo ha causato non pochi disagi agli utenti per via dell’impossibilità di usare giochi, salvataggi cloud e messaggi.

Come se non bastasse, il down del servizio si è verificato proprio nel bel mezzo dell'attesa seconda Open Beta del nuovo capitolo di Monster Hunter, cosa che ha impedito agli aspiranti cacciatori di provare in anteprima il gioco per una giornata intera.

Così, Capcom ha deciso di estendere la Beta di ben 24 ore per risarcire i giocatori del danno subito. Il tempo extra sarà reso disponibile per gli utenti di tutte le piattaforme durante la seconda sessione prevista a partire da questo giovedì. Nello specifico, dunque, la seconda fase di testing si svolgerà su PC, PS5 e Xbox Series X|S tra le 04:00 di venerdì 14 alle 03:59 di martedì 18 febbraio.


Il TOP con rapporto prezzo/hardware inidiabile? Honor Magic 6 Pro, in offerta oggi da eBay a 814 euro oppure da Mediaworld a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow