Montalbano e Alberto Angela, ecco come si "blinda" Rai 1: grazie alla strana coppia...
Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Ulisse-La Sicilia di Montalbano / Rai 1) L'onda lunga del Festival di Sanremo continua a trainare Rai 1 con i format mattutini Unomattina e Storie Italiane a picchi del 24% di share e nel pomeriggio La volta buona al 22%. Ma anche la prima serata non è stata da meno con Ulisse-La Sicilia di Montalbano nettamente leader di fascia con 4.109.000 spettatori e il 23.07% di share. Lo speciale di Alberto Angela dedicato ai luoghi in cui sono state ambientate le avventure del celebre commissario creato dalla penna di Andrea Camilleri ha registrato punte del 25% di share, in particolare quando è apparso Luca Zingaretti, interprete televisivo di Montalbano, che ha raggiunto Angela sulla terrazza del Castello di Donnafugata, ovvero la località Vigata inventata nei romanzi. La Sicilia è una roccaforte della prima rete Rai come dimostrato dai dati del Festival durante il quale la regione ha te

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo
CHI SALE (Ulisse-La Sicilia di Montalbano / Rai 1)
L'onda lunga del Festival di Sanremo continua a trainare Rai 1 con i format mattutini Unomattina e Storie Italiane a picchi del 24% di share e nel pomeriggio La volta buona al 22%. Ma anche la prima serata non è stata da meno con Ulisse-La Sicilia di Montalbano nettamente leader di fascia con 4.109.000 spettatori e il 23.07% di share.
Lo speciale di Alberto Angela dedicato ai luoghi in cui sono state ambientate le avventure del celebre commissario creato dalla penna di Andrea Camilleri ha registrato punte del 25% di share, in particolare quando è apparso Luca Zingaretti, interprete televisivo di Montalbano, che ha raggiunto Angela sulla terrazza del Castello di Donnafugata, ovvero la località Vigata inventata nei romanzi.
La Sicilia è una roccaforte della prima rete Rai come dimostrato dai dati del Festival durante il quale la regione ha tenuto una media del 69.9% di share nelle cinque serate col picco del 76.4% in quella finale.
Qual è la vostra reazione?






