MSI al CES 2025: nuovi laptop con GeForce RTX 50 series e le Claw 7 e 8 AI+ | VIDEO
Le novità ad alte prestazioni per gamer, creator e business
MSI partecipa al CES 2025 di Las Vegas con una selezione di prodotti pensati per unire design, prestazioni e tecnologia. La gamma portata negli USA da MSI è caratterizzata dalle nuovissime GPU Nvidia GeForce RTX 50 series, abbinate ai più recenti processori Intel Core Ultra e AMD Ryzen. Alla rassegna di inizio anno, MSI ha portato anche le Claw 7 e 8 AI+, la sua ultima handheld PC, già mostrata ufficialmente sul finire dell'estate ma per la prima volta tra le nostre mani. Tra le novità più interessanti, la piattaforma Intel Lunar Lake e il display da 8 pollici di ottima qualità. Aggiornati anche il design e la capacità della batteria. Prezzo e disponibilità per il mercato italiano sono ancora da definire.
Tra i prodotti più in luce, la versione esclusiva di MSI Titan 18 HX, la Dragon Edition Norse Myth: presenta un design ispirato a un drago e adornato con rune nordiche, unendo elementi della mitologia scandinava con design e prestazioni estreme.
Siamo entusiasti di annunciare una vasta gamma di nuovi laptop rivoluzionari, in grado di soddisfare le esigenze di un’ampia platea di utenti, che siano alla ricerca di prestazioni eccezionali o di funzionalità basate sull'intelligenza artificiale - ha spiegato Eric Kuo, Executive Vice President e NB BU GM di MSI -. Con le più recenti integrazioni alla nostra gamma, MSI continua a ridefinire le innovazioni, assicurandoci che ci sia sempre un laptop MSI pronto ad aiutarti a trarre il massimo da ogni viaggio.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?