MultiVersus, il picchiaduro di Warner Bros. si avvia alla chiusura
Si potrà continuare a giocare offline contro l'AI o contro un massimo di tre amici, ma bisogna fare il login almeno una volta entro fine maggio.
MultiVersus si avvia alla chiusura: quello che appena tre anni fa era uno dei titoli più “hot” su Steam, ancora prima del lancio ufficiale, concluderà il proprio viaggio con la stagione 5, che partirà tra pochi giorni, il 4 febbraio per la precisione, e si concluderà il 30 maggio. Da quel momento in poi, il gioco sarà ancora funzionante, ma solo offline - contro l’AI o in multiplayer locale contro un massimo di altri tre giocatori. Tuttavia il giocatore dovrà seguire una procedura ben precisa.
Dall'inizio alla conclusione della quinta stagione, quindi diciamo entro la fine di maggio, i giocatori dovranno fare il login almeno una volta nel gioco. Ciò creerà un salvataggio locale del gioco che sarà sincronizzato al proprio account Steam, PSN o Microsoft. Questo salvataggio sincronizzerà tutti i progressi e contenuti in game sbloccati dal giocatore.
It's been an incredible ride, MVPs. Thank you for all the support. For more details, please visit our blog post https://t.co/tLVzpA9JaQ and FAQ https://t.co/XKuxAnd26j. pic.twitter.com/VLzBDbP0GQ
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?